in data 07-08-2023 01:27
Ho venduto uno smartphone e ho utilizzato il servizio offerto da ebay: Packlink, ma il pacco è andato perduto. Ho aperto un reclamo e ora packlink ha archiviato la pratica dicendo che non ho inviato la documentazione giusta e non è vero. Devo rifarmi su ebay? Grazie
in data 07-08-2023 07:21
Se hai acquistato il servizio da Packlink, come puoi pensare di rifarti su ebay?
Se ritieni che ci sia stato qualcosa di scorretto nella gestione del tuo reclamo, fai una segnalazione al garante AGCM.
https://www.agcm.it/servizi/segnala-on-line
ciao
mario
in data 31-08-2023 12:50
Non ho acquistato Packlink direttamente. Ebay mi ha proposto una spedizione a basso costo e l'ho acquistata pagando direttamente Ebay. Poi una volta che il pacco è andato smarrito, ho contattato E-Bay e mi hanno rimandato a packlink.
in data 31-08-2023 13:06
L'acquisto lo hai fatto su ebay, ma il venditore del servizio era packlink.
Anche quando tu vendi qualcosa, l'acquirente ti paga passando attraverso ebay. Comunque anche se paga ebay, in caso di problemi, sei tu il responsabile.
ciao
mario