annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Packaging miniature Chanel arrivata completamente rovinata

Io, prima di lasciare un feedback negativo al mio Ebay seller, visto che ho ricevuto una miniatura con packaging tutto rovinato ( sono scatoline da collezione con miniatura all’interno) mi ha chiesto cosa proponevo per risolvere il problema. Io ho chiesto di riavere la stessa miniatura Chenel. Per contro ha risposto che l’oggetto non è stato danneggiato e il packaging era solo di brutto aspetto e mi proponeva un mini spray ( decisamente con prezzo  molto diverso dal mio).

Se fosse stato onesto, mi avrebbe rimborsato l’oggetto oppure avrebbe fatto in modo di farmene avere uno uguale ( al momento non ne ha ). 
Non mi sembra un comportamento corretto ed inviare foto del pacchetto 📦 schiacciato mi sembrava esagerato.

il venditore è francese, ma mi sembra che si sia arrampicato su delle scuse assurde.

Chiedo cortesemente un vostr parere.

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Packaging miniature Chanel arrivata completamente rovinata

marioelegio
Utente della Community

Se per te era importante la confezione, apri una richiesta di reso e rimborso per oggetto non conforme, le spese di reso saranno a carico del venditore.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta