annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Packlink mi ha addebitato due spedizioni !

Buonasera, il 28 dicembre scorso ho acquistato unan prima etichetta packlink, per spedire un oggetto venduto, che ho  cancellato tramite la pagina ebay, per rifarne una nuova scegliendo il ritiro a domicilio.

L'oggetto successivamente è stato ritirato e consegnato con la seconda etichetta, la prima , sebbene fosse stata annullata, mi è stata comunque addebitata.

Ora a distanza di una decina di giorni, ebay se ne lava le mani , scaricando la ricerca della soluzione del problema sul sottoscritto, e packlink sulla pagina dell'assistenza personalizzata, alla mia richiesta di cancallazione dell'etichetta, risponde in autamatico che sono scaduti i termini (15 giorni-----falso), mentre all'email non rispondono!

Avete suggerimenti per risolvere il mio problema? Grazie.

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Packlink mi ha addebitato due spedizioni !

marioelegio
Utente della Community

Solo il supporto clienti di Packlink potrebbe aiutarti.

https://support-ebay.packlink.com/hc/it

 

ciao

mario

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Packlink mi ha addebitato due spedizioni !

Hai detto bene, potrebbe, ma non rispondono sti vergognosi...

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta