in data 31-05-2023 16:11
Salve a tutti. Mi hanno sospeso i pagamenti in Entrata senza una motivazione valida e specifica. Mi hanno chiesto più volte dei documenti che ho inviato e hanno continuato imperterriti a chiedere le stesse cose con operatori diversi. Poiché la mia attività è una piccola attività artigianale dove una volta ricevuto un ordine di un articolo, lo stesso va realizzato e poi spedito, occorrono circa 20 giorni per la partenza. In tutti questi anni non ci sono stati intoppi e il nostro feedback (522) è al 100% con clienti oltremodo soddisfatti in tutto il mondo. Bloccando i pagamenti, noi non possiamo procedere alla esecuzione dell'ordine perché abbiamo di costi iniziali. Il target medio di acquisto è tra i 300 e i 5000 euro.
A tal proposito abbiamo dovuto annullare gli ultimi ordini per un totale di € 4.600, e sospendere lo store ponendolo in assenza. Se continua cosi saremo costretti a chiudere lo store, a meno che non troviamo qualcuno disposto a rilevarlo.
Noi vendiamo principalmente sculture e arredi giardino.
Datemi un consiglio su cosa fare. Grazie
in data 31-05-2023 16:22
Purtroppo noi della community non siamo in grado di vedere le comunicazioni tra voi intercorse, penso sia opportuno contattare l'assistenza clienti ebay e cercare di capire cosa sia successo .... https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...
ciao
mario
in data
31-05-2023
16:27
- data ultima modifica
05-06-2023
21:45
autore
kh-vince
Non c’è molto da vedere nei messaggi, perché, ripeto, non c’è una motivazione specifica del blocco: solo controlli ( a detta loro). Quello che è successo l’ho ampiamente scritto.
Luigi