Buongiorno scrivo per sapere come mi posso muovere perché ho avuto un problema con eBay e non riesco a risolvere .
Giorno 30 gennaio vendo un paio di scarpe ad un cliente eBay , poiché questo profilo è della mia ragazza mi dimentico di entrare e di spedire in tempo le scarpe per cui il cliente apre una contestazione.
Fin quando entro giorno 10 febbraio e mi accordo con il cliente inviandogli finalmente le scarpe (spiegandogli che è stata colpa mia perché non ero entrato su eBay in precedenza).
Fin qui tutto ok , le scarpe arrivano e lui chiude la contestazione appunto perché riceve le scarpe .
a questo punto i fondi si sbloccano e “vengono inviati “alla mia banca credit agricole giorno 14 febbraio . Capisco che ci vogliono circa 2/3 giorni per arrivare ma continuano a passare giorni e dei soldi nessuna novità .
a questo punto arriva metà marzo e i soldi ancora non sono mai stati ricevuti dalla banca mia .
Provvedo a scrivere ad eBay che mi fornisce codice e tutto quanto per attestare l avvenuto pagamento che però non risulta affatto nei movimenti della mia banca , e glielo faccio anche vedere ad eBay che nega e continua a dire di avermi inviato i soldi.
Io ad oggi non so più come muovermi .
la mia ragazza purtroppo ora è in ospedale e non può prendere appuntamento con la banca .
Quello che mi chiedo io è.. come è possibile che eBay continui a dire di aver inviato i soldi e che invece sulla banca non risulta alcun pagamento in quei giorni e neppure ovviamente nei giorni successivi ???
come posso risolvere questa situazione ?