annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento non andato a buon fine

nutokekor
Utente della Community

Buongiorno a tutti. Pochi giorni fa un venditore ha accettato una mia offerta e mentre stavo effettuando il pagamento on line con Pay Pal ho dovuto rinunciare perchè non ricordavo la mia password. Quando ho recuperato la password ed ho provato a completare il pagamento mi sono accorto che non posso più farlo perchè l'oggetto risulta contrassegnato come già pagato. Ho verificato sia la lista dei miei movimenti sia confrontandomi col venditore e sono assulatamente certo di NON AVER PAGATO L'OGGETTO. Al venditore è stato detto che sono io a dover sbloccare la situazione andando su "altre azioni" e cliccando su "annulla la segnalazione di pagamento inviato", ma l'ho fatto decine di volte senza alcun risultato.

Cosa posso fare?

Grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Cosa risulta su paypal?

Il segno "pagato" lo mette ebay in automatico, tu ed il venditore non potete fare nulla per cambiarlo.

Contatta il servizio clienti ebay usando il link in fondo a questa pagina:   https://www.ebay.it/help/buying/paying-items/come-pagare-gli-oggetti?id=4009

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie, Mario. Sei stato molto gentile. Mi sto attivando per risolvere il problema insieme al venditore alla luce del tuo intervento.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta