annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento oggetto acquistato non accettato

danibenson
Utente della Community

Salve, mi sono aggiudicato un'asta di un oggetto ma quando sono andato ad effettuare il pagamento (immediatamente dopo l'aggiudicazione) mi appariva il messaggio  "Uno o più venditori al momento non possono accettare pagamenti. Contatta i venditori per assistenza.". Sono riuscito a contattare telefonicamente il venditore il quale ha tirato fuori delle strane scuse del tipo che lo aveva venduto 10 minuti prima e che ebay non gli aveva dato conferma dell'avvenuta vendita ed altre giustificazioni poco credibili e che insomma l'oggetto non era più disponibile. Insospettito gli ho chiesto a quanto lo avesse venduto e mi ha detto "un prezzo molto superiore a quello a cui me lo ero aggiudicato". Siccome ho anche scoperto che lo stesso oggetto lo aveva pubblicato anche su un sito di annunci economici e guarda caso il prezzo richiesto era proprio quello che mi aveva detto essere stato venduto, credo che abbia fatto il furbo e, non soddisfatto di quanto raggiunto nell'asta, abbia bloccato il pagamento tramite ebay e lo abbia venduto privatamente a qualche altro. Se si vuole raggiungere sicuramente un certo prezzo si può fare un compralo subito o mettere un prezzo di riserva, cose che non sono state fatte per l'oggetto in questione. Nel mio account risulta ancora oggetto aggiudicato e non pagato (ma come dicevo prima è impossibile effettuare il pagamento) e non è stata annullata la vendita. Come posso fare per segnalare la scorrettezza ad ebay ed eventualmente far prendere provvedimenti verso questo utente? Grazie per le risposte. Danilo

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda