annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento senza utilizzare Paypal e GSP di eBay

valeryben
Utente della Community

Salve. Ho comprato un oggetto dall'Inghilterra utilizzando direttamente la mia carta, senza passare per Paypal. Era menzionata la partecipazione al programma di spedizione internazionale di eBay GSP con codice di tracking. Mi chiedo se avendo pagato in questo modo ho invalidato qualche garanzia, e che la mia spedizione non sia più così sicura, dal momento che tra le righe del regolamento avevo letto che ci sarebbe l'obbligo di utilizzare Paypal per il pagamento per aderire al programma. Poi nel regolamento si parla di transazioni da annullare in caso non siano rispettati i requisiti e di conseguenze. Vorrei sapere la situazione e se è tutto regolare e sicuro, anche perchè il pagamento è stato fatto regolarmente, ma non so se sono garantito ad esempio in caso di smarrimento del pacco prima che questo raggiunga il centro spedizioni in Inghilterra, o se è tutta valida la transazione

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Pagamento senza utilizzare Paypal e GSP di eBay

marioelegio
Utente della Community

La garanzia cliente ebay si estende a tutta la spedizione e vale anche in caso di pagamento con carta di credito.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta