annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché mi avete chiuso una controversia

carldamic-6
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Perché mi avete chiuso una controversia

carldamic-6
Utente della Community

Perché mi avete chiuso una controversia per una macchina per rollare sigarette lunghe che ho acquistato da un venditore e non mi è arrivata più e ho chiesto un rimborso completo sulla mia postepay di 13 euro e ho chiesto aiuto a ebay di intervenire perché il venditore non capisce 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Perché mi avete chiuso una controversia

marioelegio
Utente della Community

La richiesta la puoi chiudere tu oppure si chiude da sola in caso di rimborso da parte del venditore oppure perchè sono scaduti i termini.

Dall'apertura della controversia il venditore ha 3 giorni lavorativi per rispondere, poi dal quarto fino ai 21esimo giorno (di calendario) puoi chiedere il rimborso ad ebay. Se non lo fai, la controversia si chiude per inattività.

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta