annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché mi hanno chiuso una controversia dopo che ho rispedito il pacco al mittente senza ricevere ri

fogg.clau
Utente della Community

Appena ho ricevuto il mio acquisto mi sono subito accorto che non era adatto a quello che cercavo ma, soprattutto il venditore mi aveva assicurato che era uguale al mio. Quindi ho subito contattato il venditore che non mi ha più risposto ai miei messaggi. Ho rispedito il pacco immediatamente al venditore, pagando anche la spedizione ma, non ho ricevuto il rimborso. NON CAPISCO PERCHÉ EBAY HA CHIUSO LA CONTROVERSIA. Cosa devo fare per recuperare i miei soldi?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Perché mi hanno chiuso una controversia dopo che ho rispedito il pacco al mittente senza ricevere ri

marioelegio
Utente della Community

Ebay può aver chiuso la controversia perchè c'è stato un rimborso o per inattività.

• Nel primo caso dovresti aver ricevuto una mail in cui ti informano del rimborso (controlla: mail, spam e messaggistica ebay);
  • Nel secondo caso hai commesso qualche errore di procedura (ad esempio: hai immesso il codice di tracciamento del reso nella controversia?).

Controlla qui: https://www.ebay.it/help/buying/checking-status-case/controlla-lo-stato-della-tua-richiesta-di-resti...

Spiega meglio cosa hai fatto e forse potremmo aiutarti.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta