annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pessima assistenza per chi vende

diego-meri
Utente della Community

Salve, ho appena eliminato tutte le mie inserzioni e non tonrerò più a vendere su ebay.

Vendevo dei file digitali, sono anni.. 

Gli utenti comprano senza leggere cosa viene offerto.

E' successo MOLTE volte che anche se scritto nel titolo, nella descrizione ecc.. comprano e chiedono la spedizione del prodotto.

Un servizio che ben specificato non avviene.

Ordini annullati, feedback negativi, insulti sui messaggi.

Tutte vendite segnalate all'assistenza e come sempre... la meglio ce l'ha il compratore.

Anche giorni fa, un acquirente pretende la spedizione, mi da del truffatore..per 4€, feedback negativo.

Chiedo la revisione del feedback e segnalo l'utente.

Ma ovviamente anche questa volta, nessuna risposta e il feedback rimane.

No comment

Sono solo io lo sfigato?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sika700
Utente della Community

Con tutto rispetto, se vendi oggetti che sono vietati su ebay... il formato digitale... che colpa ha l'assistenza???

Una buona serata.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Non mi sembra che sono vietati, infatti li ho sempre venduti senza problemi:

Gli oggetti consegnati in formato digitale devono essere messi in vendita in formato annuncio nella categoria Altro > Prodotti informativi

Non mi sto lamentando del formato di vendita, ma dell'assistenza sulla revisione dei feedback negativi/segnalazione degli utenti che pretendono cose NON offerte.

Come da pulsante di segnalazione che c'è a disposizione: 

"L'acquirente ha richiesto oggetti o servizi non inclusi nell'inserzione originaleL'acquirente ha richiesto oggetti o servizi non inclusi nell'inserzione originale"

"L'acquirente ha richiesto un servizio di spedizione che non offro o ha chiesto che l'oggetto venga spedito a un indirizzo diverso da quello fornito al momento del pagamentoL'acquirente ha richiesto un servizio di spedizione che non offro o ha chiesto che l'oggetto venga spedito a un indirizzo diverso da quello fornito al momento del pagamento".

Solo questo

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@diego-meri  ha scritto:

Non mi sembra che sono vietati, infatti li ho sempre venduti senza problemi:

Gli oggetti consegnati in formato digitale devono essere messi in vendita in formato annuncio nella categoria Altro > Prodotti informativi

...

Quindi ti è sempre andata bene... da privato difficilmente avrai avuto la categoria Altro > Prodotti informativi abilitata!

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta