annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibile truffa?

numistesi
Utente della Community

Buonasera, un mese fa ho venduto un libro per 5 euro più 2 di spedizione ad 7n account con 0 feedback creato il giorno prima, dopo pochi giorni ľacquirente mi scrive in privato dicendo che il libro non era arrivati e ha aperto una controversia (ľhospedito come da sua richiesta in pieghi di libri, che generalmente ci mette due settimane) ieri ho chiesto ad ebay di chiudere la richiesta per inattività ma a mio dispiacere ho scoperto che ebay per dio solo sa quale motivo ha rimborsato (completo di spese di spedizione, che ho dovuto cacciare alla posta) i 7 euro, cosa posso fare per ri averli e tutelarmi? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Possibile truffa?

sika700
Utente della Community

Il motivo per cui hai perso la controversia è perché hai spedito in modo non tracciato... quindi la colpa è solo tua... l'acquirente, sapendolo, ne ha approfittato...

Se vuoi evitare episodi simili, spedisci sempre tracciato!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Possibile truffa?

marioelegio
Utente della Community

Per legge, in caso di spedizioni non tracciate ti assumi l'intero rischio della consegna. Su richiesta dell'acquirente ebay è obbligata a risarcire integralmente e si rifà poi su di te.

L'acquirente può scegliere solo tra le spedizioni che tu proponi, quindi in realtà non si assume nessuna responsabilità.

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta