annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibile truffa

angio5
Utente della Community

Buongiorno a tutti, ho bisogno di capire qualcosa in più perché ho il netto sospetto di una truffa in atto, vi spiego il problema:

Ieri sera un acquirente ha acquistato due oggetti e quindi stamattina ho impacchettato il tutto ed ho spedito con BRT, appena è arrivata la comunicazione che il pacco è in viaggio ricevo tre messaggi da questo potenziale acquirente in cui mi dice che ha bisogno di comunicare con me con la massima urgenza e mi ha inviato un numero telefonico una volta composto questo numero mi risulta essere spam...al mio telefono non succede niente perché mi blocca i num. spam in automatico. Quindi contatto per via massaggi questo potenziale acquirente ma non risponde, l'indirizzo risulta essere presso: Nome di questo signore, via.....presso Commissariato Polizia di Domodossola. Ho già contattato l'assistenza di Ebay ed ho comunicato quanto accaduto per tutelarmi, ma credo che riceverò risposta quando il pacco sarà chissà dove. Chiedo cortesemente, visto che il pacco è già in viaggio, che succede ora ? Sapete se c'è qualche contatto telefonico di Ebay in modo che possa risolverla il più velocemente possibile?

Mi auguro che solo una mia paranoia ma vorrei capire qualcosa in più, grazie mille a chi mi aiuta 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Possibile truffa

sika700
Utente della Community

L'assistenza di ebay temo non possa aiutarti... molto probabilmente è solo un po' di paranoia.

 

Prima di preoccuparti, attendi e verifica lo stato della spedizione.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta