annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Poste Italiane non ritira a domicilio?

pasquali1991
Utente della Community

Salve, ho venduto alcuni oggetti e prenotato la spedizione tramite Ebay scegliendo PosteItaliane come vettore e scegliendo il ritiro presso domicilio ma sono passati 4 giorni e nessuno è venuto a ritirare. E' Poste delivery web. Ho provato a chiamare Poste Italiane ma mi è stato impossibile risolvere il problema. Cosa devo fare? Grazie per l'aiuto

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

Hai acquistato la spedizione su ebay ma la hai acquistata da Packlink.

Se, oltre a scegliere il servizio più economico, avessi anche letto la descrizione di quello che stavi acquistando avresti visto che: 

Postedeliveryweb

La consegna del pacco va effettuata presso uno dei 12,000 Uffici Postali

Quindi puoi aspettare tutto il tempo che vuoi ..... tanto li non passerà mai nessuno.

(Da: https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/209156905-Quanto-costa-una-spedizione-con-il-Gestor...)

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

pasquali1991
Utente della Community

Ciao Mario, il corriere sda è passato a ritirare tutto il giorno dopo (in ritardo) quindi rettifico il mio primo messaggio ma ti invito a dare risposte corrette agli utenti. Tant'è vero che il sito Ebay da la possibilità di scegliere "ritiro a domicilio" acquistando questo prodotto per la spedizione.

Buona giornata

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

La mia risposta è il copia-incolla della pagina di Packlink, per questo è evidenziata in corsivo e in colore blu.

Ti avevo anche allegato la pagina completa dei servizi con ritiro a domicilio o meno.

Evidentemente non hai utilizzato Poste delivery web ma un altro servizio, ce ne sono due di poste italiane che prevedono il ritiro a domicilio.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta