in data 15-11-2022 00:25
Salve, ho venduto alcuni oggetti e prenotato la spedizione tramite Ebay scegliendo PosteItaliane come vettore e scegliendo il ritiro presso domicilio ma sono passati 4 giorni e nessuno è venuto a ritirare. E' Poste delivery web. Ho provato a chiamare Poste Italiane ma mi è stato impossibile risolvere il problema. Cosa devo fare? Grazie per l'aiuto
in data 15-11-2022 10:51
Hai acquistato la spedizione su ebay ma la hai acquistata da Packlink.
Se, oltre a scegliere il servizio più economico, avessi anche letto la descrizione di quello che stavi acquistando avresti visto che:
Postedeliveryweb
La consegna del pacco va effettuata presso uno dei 12,000 Uffici Postali
Quindi puoi aspettare tutto il tempo che vuoi ..... tanto li non passerà mai nessuno.
ciao
mario
in data 17-11-2022 12:59
Ciao Mario, il corriere sda è passato a ritirare tutto il giorno dopo (in ritardo) quindi rettifico il mio primo messaggio ma ti invito a dare risposte corrette agli utenti. Tant'è vero che il sito Ebay da la possibilità di scegliere "ritiro a domicilio" acquistando questo prodotto per la spedizione.
Buona giornata
17-11-2022 13:50 - modificato 17-11-2022 13:51
La mia risposta è il copia-incolla della pagina di Packlink, per questo è evidenziata in corsivo e in colore blu.
Ti avevo anche allegato la pagina completa dei servizi con ritiro a domicilio o meno.
Evidentemente non hai utilizzato Poste delivery web ma un altro servizio, ce ne sono due di poste italiane che prevedono il ritiro a domicilio.
ciao
mario