annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Preparare una inserzione

antilope88
Utente della Community

Da un paio di giorni mi viene impedito di pubblicare una nuova inserzione partendo dal bottone crea una inserzione simile presente in ognuna di quelle in corso o scadute....inserivo il titolo cambiavo categoria e poi molto rapidamente modificavo il testo e tutto il resto agendo sulla pagina dell'inserzione diciamo cosi vecchia...Adesso e' tutto diverso e oggettivamente per me che sono anni che utilizzavo il sistema tradizionale, mi viene malissimo e perdo un sacco di tempo a selezionare da menu che spesso non contengono quello che vorrei scrivere. Insomma, chiedevo se si poteva mantenere o utilizzare il vecchio sistema oppure se Ebay ha cambiato definitivamente i parametri delle pagine....Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Preparare una inserzione

sika700
Utente della Community

Se ebay ti impedisce di creare nuove inserzioni, forse si è accorta che da account privato non c'è nulla di occasionale, ma di "commercio" vero e proprio... quindi probabilmente ti ha limitato...

Se invece è solo una questione di gusto personale, purtroppo ora così è... bisogna farsene una ragione ed abituarsi...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta