annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presunta truffa con tracking falso

Buonasera ieri purtroppo ho acquistato un iPhone 15 pro Max da un venditore che non aveva feedback , però ho voluto acquistare tanto facendo transazione su Ebay e pagando con Paypal in 3 rate in teoria dovrei essere “coperto dalla protezione acquisti. Vi spiego il venditore dopo un ora dall’ acquisto contrassegna il prodotto spedito e io chiedo come l’ ha spedito  , mi risponde che è andato alle poste e inizialmente mi da un codice falso di tracking delle poste ve lo segno così potete controllare anche voi 5P65D61190841 e iniziano i primi dubbi . Poi stanotte mette il codice di tracciamento cosa che prima non c era ed esce inpost tracciamento numero

804011758536016034216870 che la cosa bella questo tracciamento nonostante non sia il mio perché l’ ordine risultato preso im carico il 23/05 e spedito il 25/05 ma io l’ ordine l’ ho fatto ieri il 26/05 quindi palesemente ha messo un tracking falso . Come posso fare ora visto che al 100% è una truffa e questo ordine non mi arriverà mai ne tantomeno voglio aspettare la data di consegna prevista visto che il tracking non è mio ma è falso ? È possibile accelerare i tempi con Ebay perché stiamo parlando di una cifra comunque importante e non ci tengo a perdere i soldi . Grazie mille 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

In più aggiungo fatto presente al venditore e dice che cambierà il tracking ecc ma onestamente dopo 2 codici falsi io sono stanco è palese una truffa se contatto Ebay mi dicono che devo aspettare comunque la data del presunto arrivo cosa che non sarà mai possibile visto che già mi ha dato 2 tracking falsi 😞

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Devi comunque aspettare.

Poi, quando sarà il momento….. https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta