annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presunta truffa

omamaniezz_0
Utente della Community

Acquisto una serratura post. Sx punto evo del 2010,(premetto che la schermata mi dava compatibilità del veicolo nei dettagli) vengo contattato tramite mail dal venditore il quale, mi scrive di spedire foto del libretto, numero di targa ecc.. Per un loro confronto di compatibilità del pezzo. Così fatto,mi mandano un'altra mail, in cui vogliono che li contatti telefonicamente, chiamo, e magicamente mi dicono che, il pezzo acquistato non è compatibile e quindi, se voglio quello giusto devo aggiungere 20€ in più! Gli dico che per me va bene, mi mandano la richiesta di pagamento tramite paypal, pago e la spedizione parte! Peccato però la serratura sia quella di dx! Se faccio il reso, ho come l'impressione che mi accrediteranno solo l'importo che ho pagato su ebay e non quello aggiuntivo di PayPal. Volevo segnalare il venditore ma, ebay mi dice che, si è verificato un errore riprova più tardi! Non funziona! Che fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Presunta truffa

sika700
Utente della Community

Apri richiesta di reso sia su ebay che su Paypal per il pagamento aggiuntivo.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta