Probabile truffa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-03-2025 12:34
Ho venduto un articolo, ho imballato, spedito con Poste, l'articolo è arrivato come da conferma del traccino del corriere. Subito il compratore ha scritto un messaggio che l'articolo non gli era arrivato e voleva il rimborso. Ha aperto una contestazione e ebay gli ha dato ragione. Ho provato a contattare l'assistenza a spiegare che non c'erano assolutamente prove che l'oggetto non fosse arrivato, ma al contrario ci sono che è regolarmente stato consegnato, anche il corriere successivamente al mio reclamo ha ribadito che è stato consegnato regolarmente all'indirizzo inserito. Niente, ebay tipo muro di gomma ha dato ragione all'acquirente che intanto non ha mai risposto a nessuna mia mail.
Io non intendo rimetterci oggetto e soldi come posso fare per comunicare a ebay l'assurdità della situazione?
Grazie a chi mi potrà aiutare.
Fiorella
Probabile truffa
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-03-2025 13:08
Tu hai risposto alla contestazione con tutte le informazioni in tuo possesso?
Hai provveduto il POD come risposta?
Sembrerebbe che tu ti sia appoggiato unicamente al risultato di un tracking... ma purtroppo non è sufficiente.
Hai provato a fare appello contro la loro decisione?
Un cordiale saluto.
Probabile truffa
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-04-2025 05:28
Si ho provveduto a dare tutte le informazioni e chiaramente ho fatto appello, ma non è servito. Non dovrebbe essere l’acquirente a dover provare che il pacco non è stato consegnato a lui seppur il corriere conferma la consegna?