annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema account

Salve a titti ho un problema con l'account, inizialmente solo da smartphone mi diceva che la pw era sbagliata, e poco dopo mi bloccava l'accesso (uso un gestore di pw quindi era sicuramente corretta), cambiando pw sembrava funzionare.

Ora non ho nessun problema ad accedere ma non posso comprare nulla perchè mi esce "Apparentemente c'è un problema con questa offerta. Potrebbe esserci un uso non autorizzato del tuo account.

Con una telefonata puoi accedere al tuo account utente e rivenderlo, fare offerte e comunicare con gli altri membri." 

Ho già contattato l'assistenza 2 volte, mi fanno cambiare pw, mi chiedono tutti i dati, mi dicono che c'è stata una violazione dell'account (sicuri? pw di più di 16 caratteri alfanumerici, con caratteri speciali e 2fa mi sembra difficile) ma siamo sempre allo stesso punto, a qualcuno è successo qualcosa di simile?

Non so più cosa fare

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Problema account

sika700
Utente della Community

Salve,

può succedere se utilizzi IP condivisi, per esempio i classici servizi che "promettono" la navigazione anonima, oppure se per esempio accedi repentinamente da IP di nazionalità diverse.

In questi casi ebay "va in protezione" e rende complicata la navigazione.

Queste sono solo ipotesi, ma se l'assistenza non riesce a risolverti il problema... la cosa è complicata...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta