annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema acquisto con consegna punto di ritiro e spedito con AmazonLogistics

isolaverde72
Utente della Community

Buonasera a tutti.

Ho un problema con una consegna in un punto di ritiro. Ho effettuato un acquisto selezionando la consegna in un punto di ritiro. Per comodità, ho scelto un esercizio commerciale vicino casa.

Controllando dal tracciamento, il pacco risultava consegnato da giorni.

Vado al punto di ritiro e il titolare vedendo che è stato consegnato da AmazonLogistics mi chiede il codice per il ritiro. Codice che non ho mai ricevuto e che il venditore dice di non avere e pertanto continua a sostenere che il problema è tra me e il punto di ritiro.
Qualcuno ha vissuto la stessa disavventura? Avete consigli?
grazie a tutti

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Problema acquisto con consegna punto di ritiro e spedito con AmazonLogistics

marioelegio
Utente della Community

Anche se ha usato la logistica Amazon, il venditore deve avere il codice ecp, quello che ha messo sull'etichetta assieme all'indirizzo del punto di ritiro.

Lo stesso codice ebay lo ha inviato anche a te, controlla mail e casella di posta.

https://www.ebay.it/help/buying/shipping-delivery/changing-delivery-address-method/click-collect?id=...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Problema acquisto con consegna punto di ritiro e spedito con AmazonLogistics

Grazie, gentilissimo quanto utile, 👍

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta