in data 29-09-2023 13:22
Buonasera a tutti.
Ho un problema con una consegna in un punto di ritiro. Ho effettuato un acquisto selezionando la consegna in un punto di ritiro. Per comodità, ho scelto un esercizio commerciale vicino casa.
Controllando dal tracciamento, il pacco risultava consegnato da giorni.
Vado al punto di ritiro e il titolare vedendo che è stato consegnato da AmazonLogistics mi chiede il codice per il ritiro. Codice che non ho mai ricevuto e che il venditore dice di non avere e pertanto continua a sostenere che il problema è tra me e il punto di ritiro.
Qualcuno ha vissuto la stessa disavventura? Avete consigli?
grazie a tutti
in data 29-09-2023 13:40
Anche se ha usato la logistica Amazon, il venditore deve avere il codice ecp, quello che ha messo sull'etichetta assieme all'indirizzo del punto di ritiro.
Lo stesso codice ebay lo ha inviato anche a te, controlla mail e casella di posta.
ciao
mario
in data 29-09-2023 13:45
Grazie, gentilissimo quanto utile, 👍