annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con rimborso

gabriel4526
Utente della Community

Buongiorno, scrivo qui perché ho un problema con un acquirente. È stato comprato un oggetto nel mio armadio e purtroppo mi sono reso conto che non ho più disponibilità di quell'articolo. Sto provando a effettuare l'annullamento dell'ordine inserendo un metodo di pagamento valido (una carta con fondi attivi per intenderci) ma quando vado a cliccare su annulla ordine si apre una pagina web con errore. Forse dipende perché ho un account italiano e ora mi trovo all'estero con una connessione wifi straniera? Siccome sono alle maldive e tornerò non prima del 23, l'articolo dovrà essere spedito entro il 21, ebay effettuerà in automatico il rimborso e l'annullamento dell'ordine?

A scanso di equivoci ho scritto anche all'acquirente 

Grazie per l'aiuto 

Un cordiale saluto

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Problema con rimborso

marioelegio
Utente della Community

Se l’acquirente chiederà il rimborso ad ebay, ebay rimborserà per tuo conto e si rivarrà su di te. Ci rimetterai però le stesse commissioni, come se avessi venduto l’oggetto.

 

Se l’acquirente attenderà il tuo rientro, potrai farlo con calma, hai 30 giorni dall’acquisto per annullare e rimborsare.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta