in data 24-02-2025 13:07
Salve a tutti,
Ho effettuato l'acquisto di un articolo il 14 febbraio con consegna tra il 20-26 febbraio ma ad oggi non è stato ancora spedito. Ho contattato il venditore, ma tralasciando il fatto che mi risponde 1 volta al giorno e adesso sto attendendo ancora risposta da venerdì, mi diceva che ha avuto problemi logistici e non sà quando potrebbe spedire l'articolo... Ho così deciso di annullare l'ordine adesso e volevo far intervenire ebay per far sì che l'annullamento avvenga sicuro anziché aspettare il venditore che chissà quando avrà voglia di rispondere... come posso fare per contattare ebay?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24-02-2025 13:11
Salve,
non puoi annullare alcun ordine, ne far intervenire ebay per obbligare il veditore ad annullare!
Devi attendere lo scadere dei termini di consegna per aprire segnalazione:
Solo allora ebay potrà aiutarti.
Buona giornata.
in data 24-02-2025 13:11
Salve,
non puoi annullare alcun ordine, ne far intervenire ebay per obbligare il veditore ad annullare!
Devi attendere lo scadere dei termini di consegna per aprire segnalazione:
Solo allora ebay potrà aiutarti.
Buona giornata.
in data 24-02-2025 13:15
Ti ringrazio per la risposta, allora attenderò i termini dei tempi di consegna o una risposta alla richiesta di annullamento da parte del venditore!