annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema modulo di pagamento

nicpe593937
Utente della Community

Ciao, stamattina ho tentato di ordinare un prodotto dal valore di circa 40€, quando però andavo sul modulo.di pagamento e selezionavo "ordina e paga" mi venivano scalati i soldi dalla carta e appariva un messaggio con scritto tipo: si è verificato un errore prova a cambiare metodo di pagamento, subito dopo mi sono stati ridati i soldi annullando la transazione, poi ho riprovato e mi è successa la stessa identica cosa, ma non mi sono stati ridati i soldi, perfavore aiutatemi grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Problema modulo di pagamento

marioelegio
Utente della Community

La carta è abilitata con il sistema di sicurezza 3d secure?

Per acquisti oltre i 25 euro ti dovrebbe essere richiesto un codice che arriva via sms sul numero di cellulare che tu hai abbinato alla tua carta.

Leggi questo: https://www.nexi.it/news/pagamenti-digitali/3dsecure.html

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta