annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema sospensione account

Siccome volevo aprire un secondo account e vendere anche da un secondo account, il problema è che mi è stato sospeso fin da subito, ho provato a chiedere il motivo e le risposte erano prontamente tutti messaggi automatici, dove la decisione era definitiva, nonostante avessi parlato del mio account principale con svariati feedback e anni alle spalle, ho provato ad aprirne altri senza successo, perché ogni qualvolta contattavo per chiedere la motivazione di tale blocco, mi veniva inoltrato un messaggio automatico.
Ho provato a contattare dal primo account creato come suggerito da un vostro operatore, ma la risposta è stata la solita automatizzata,
Al momento mi trovo impossibilitato ad aprire un qualsiasi nuovo shop, c'è un modo per risolvere questa situazione?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

sika700
Utente della Community

Se hai un PRIMO account... sospeso... tutti gli altri che aprirai seguiranno la stessa sorte, perchè sono correlati al PRIMO.

Se non risolvi il problema con il PRIMO, non potrai mai più aprire altri account!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Il tuo account presenta diverse irregolarità.

Forse questo è il motivo per cui vieni limitato e ti viene impedito di aprire ulteriori account.

• Anche se dichiari di essere un venditore professionale, utilizzi un account privato.
  • Vendi cose che, con un account privato, non potresti vendere.
  • Non indichi nelle inserzioni le tue info di contatto e la partita iva (obbligo di legge per i venditori professionali).
  • I venditori professionali sono obbligati, per legge, ad accettare i resi per ripensamento.

Mettiti in regola e vedrai che le cose miglioreranno.

ciao

mario

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Il problema è che ora mi dicono che non si può fare piu' nulla perchè ci sono troppi account sospesi ed ogni messaggio mi viene risposto con un messaggio automatico.

Con il PRIMO ( sospeso si intende) ricevo sempre la stessa risposta automatica, esistono soluzioni o mi devo rassegnare?

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Il motivo della sospensione devi saperlo... non ti chiudono l'account da un giorno all'altro...

La risposta automatica non te le danno se cerchi di farti chiamare al telefono, hai provato?

Ma invece di continuare ad aprire account... perché non hai primariamente tentato di risolvere i problemi?

Ovviamente se puoi e se vuoi risolverli...

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Ripeto il mio account attuale è ancora attivo, quello da cui scrivo.

mi hanno bloccato il secondario e ogni qualvolta ho provato a scrivere mi hanno risposto con risposta automatica.

Ho provato ad aprirne un altro e richiamare e ora dicono che non possono fare nulla.. ma è normale?

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Se gli account privati non appartenevano al legale rappresentante della ditta puoi provare ad aprire un account professionale a nome del legale rappresentante con tutti i documenti richiesti (iscrizione camera di commercio, partita iva, fatture di acquisto merce ecc...).

Se invece gli account privati erano proprio a nome del legale rappresentante, non c'è via di uscita.

ciao

mario

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Sono un venditore privato, mi è stato chiesto di passare a venditore professionale, l'ho fatto e ho aperto un nuovo account che mi è stato bloccato per motivi di sicurezza, ora anche se provo ad aprire l'account a nome  di mio padre vengo bloccato istantaneamente.

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Ma perdonami... sai cosa vuol dire passare ad account professionale?

Secondo te è sufficiente SOLO il passaggio che ti obbliga ebay?

Hai mai sentito parlare di partita iva?

È proprio quello che ebay ti ha chiesto di fare... devi REGOLARIZZARE il tuo account... come?

Mario te lo ha indicato...

Un cordiale saluto.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta