annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema traking

luigi-massa
Utente della Community

Buongiorno,  una settimana fa ho spedito un oggetto e dal traking del sito NEXIVE risulta consegnato,  però dalla mia pagina ebay risulta ancora in transito, ho provato a inserire nuovamente il codice spedizione ma non cambia nulla. Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? Perché i 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Problema traking

marioelegio
Utente della Community

Se hai una controversia in corso, chiedi a nexive la prova di avvenuta consegna.

La POD (Proof Of Delivery) è la prova di avvenuta consegna di una spedizione. Può essere richiesta al corriere solamente dopo la consegna presso il destinatario.

Altrimenti attendi qualche giorno o contatta l'assistenza clienti ebay per l'aggiornamento.

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta