annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con pagina pagamento.

mapir_8871
Utente della Community

Buonasera, il 30 marzo u.s. volevo effettuare l'acquisto di un oggetto quindi, come da prassi, ho compilato il  modulo per il pagamento fornendo i dati richiesti e servendomi di una delle modalità di pagamento specificamente indicate. All'atto del completamento dell'operazione è apparsa una scritta che richiedeva di controllare i dati di pagamento oppure usare un altro metodo di pagamento. Ho effettuato i controlli  richiesti ed è risultato tutto in regola ma l'ordine non è stato effettuato nonostante sul mio conto risulti l'addebito a favore di eBay (con relativo codice) per l'acquisto dell'oggetto. Ho successivamente contattato il rivenditore il quale ha confermato di non aver ricevuto alcun ordine.  Domanda: qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa situazione? Anche perché non trovo il sistema per comunicare direttamente con eBay e chiedere  la restituzione della somma addebitata. Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Usa il link in fondo a questa pagina …… https://www.ebay.it/help/buying/paying-items/come-pagare-gli-oggetti?id=4009

Vai su “altre opzioni” e poi su “chiedici di chiamarti”.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

mapir_8871
Utente della Community
Grazie Mario
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta