Salve a tutti, ho messo in vendita un oggetto un po' di tempo fa con due opzioni di spezione: tracciabile e non tracciabile (poste 4 extrastandard). L'acquirente ha comprato l'oggetto scegliendo l'opzione non tracciabile. Mi ha contatta una prima volta dicendo che non fosse ancora arrivato il pacchetto, gli ho risposto, ma non ho ricevuto nessun altro messaggio da parte sua. Il 2 gennaio, senza preavviso, ha avviato una richiesta, l'ho contattato e non mi ha nuovamente risposto e oggi ha chiesto l'intervento di ebay, il quale ha praticamente subito emesso un rimborso da parte mia, perché non ho il codice di spedizione, ma solo la foto dell'etichetta che é stata messa sul pacchetto da Poste Italiane. Non capisco perchè devo rimetterci completamente dato che la scelta del tipo di spedizione é stata effettuata dal cliente, dato che in questo modo non ho né il pagamento, né riavrò il mio pacchetto. Non dico che l'acquirente non debba riavere i suoi soldi, ma non capisco perché devo pagare io se ha effettuato lui questa scelta. Non c'è nessuna possibilità di riuscire a fare qualcosa?