in data 11-05-2024 10:22
Buongiorno,
ho un problema e non capisco da cosa dipenda. Io sto tentando di creare l'asta di vendita di alcuni cataloghi. Tutto bene fino a quando non vado a pubblicare in quanto mi dice che c'è un errore sul prezzo. In pratica non posso mettere il prezzo che voglio io ma devo mettere quello che vuole eBay. Il problema c'è sia nel formato "asta" (nell'immagine, fin quando non metto prezzo di partenza 1 euro continua a darmi errore), sia in quello "compralo subito". Se qualcuno ha idea da cosa possa dipendere e mi può aiutare gliene sarei grato.
Buona giornata,
David
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-05-2024 14:19
Contatta quindi l'assistenza, vedrai che loro potranno verificare se il tuo account ha problemi:
Un cordiale saluto.
in data 11-05-2024 13:36
Buongiorno,
probabilmente il problema non è il prezzo ma l'oggetto messo in vendita, per i "cataloghi" bisogna seguire chiare regole:
Un cordiale saluto.
in data 11-05-2024 14:05
Grazie per la risposta. I cataloghi sono libri per la catalogazione di francobolli (ce ne sono una marea in vendita) non cataloghi di vendita dove effettivamente chi acquista il catalogo può comprare gli oggetti offerti al suo interno fuori eBay. Comunque ho notato che con ogni cosa io provi a vendere su eBay ho lo stesso problema, non riesco a mettere il prezzo di vendita che voglio io, non lo prende, anche se metto 2 euro.
in data 11-05-2024 14:19
Contatta quindi l'assistenza, vedrai che loro potranno verificare se il tuo account ha problemi:
Un cordiale saluto.
in data 11-05-2024 15:09
Fatto! Ancora grazie.
Una buona giornata,
David