annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prodotto dall India

lubron-89
Utente della Community

Scusate ma su un prodotto acquistato in India su una spesa di 151 euro mi chiedono 56 euro di tasse doganali che al momento dell acquisto nessuno mi ha mai detto ? E bay ? Cosa fa ? Non mi dice questo al momento che ho deciso di comprare ? Ma stiamo scherzando ?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Prodotto dall India

sika700
Utente della Community

Con tutto rispetto, se acquisti presso un venditore extracomunitario sei TU che devi sapere che andrai incontro a spese accessorie di importazione... d'altronde sei TU che importi in Italia... non ebay!

Inoltre il venditore non può sapere a chi venderà il suo oggetto per avvertire di eventuali costi aggiuntivi!

Prova a dare un'occhiata a qualsiasi altra inserzione estera che spedisce in Italia... trovi forse scritto da qualche parte di prestare attenzione ad evenduali dazi doganali?

Solo se acquisti prezzo UK oppure USA ed il venditore utilizza il GSP, allora lo trovi scritto!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Prodotto dall India

marioelegio
Utente della Community

Nelle transazioni fatte a distanza la vendita si conclude presso la sede legale del venditore. Se non diversamente pattuito, l'importazione nel paese dell'acquirente è una sua responsabilità e le spese sono a suo carico. Queste sono le norme.

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta