annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Proposta d'acquisto non annullabile

Salve, seppur utente da oltre vent'anni solo da poco mi sono accorto che, a differenza di tempo fa, se faccio una proposta d'acquisto non la posso più ritirare, magari per cambiare la cifra o per chiarire meglio una cosa o anche perché voglio prendere ancora un attimo di tempo, l'unica possibilità che rimarrebbe sarebbe quella di contattare il venditore, sperando che nel frattempo non l'accolga, e chiedere se accetta di annullarla. Poiché davvero non riesco a capire quale sia la logica di questo cambiamento, visto che tra l'altro le proposte sono per default limitate, e trovando la cosa  inspiegabile e vessatoria chiedo alla comunità se potete darmi una chiave di lettura di questa scelta, cambierà poco ma almeno riuscire a capire la motivazione di tale "vincolo" mi farà accettare con meno delusione questa spada di Damocle. Grazie a coloro che mi "illumineranno" il perché e il percome 🤗

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Proposta d'acquisto non annullabile

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

le proposte sono modificabili se soddisfano chiari requisiti:

https://www.ebay.it/help/buying/buy-now/inviare-una-proposta-dacquisto?id=4019&st=3&pos=1&query=Invi...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Proposta d'acquisto non annullabile

Ciao, innanzitutto grazie, conosco bene quanto mi hai "linkato" ma debbo
dirti che, almeno con lo smartphone, non funziona ed il servizio di
assistenza eBay da me contattato mi ha detto che non è possibile modificare
la proposta, anche se non accettata come nel mio caso !!!!
Appena avrò l' occasione proverò da desktop da PC , anche se a dire il vero
già avevo provato, con esito negativo, andando su eBay versione desktop dal
cellulare.....
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta