Proposte di vendita
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-03-2025 19:59
Buonasera , ho da poco iniziato a vendere sulla piattaforma , ho fatto una proposta x un articolo e un potenziale acquirente mi ha fatto una controproposta e io gli ho di nuovo fatto un'altra proposta fin qui tutto bene , poi sono andato a vedere dove si trova la persona e mi risulta in Brasile ! Ora se il tipo dovesse accettare la mia proposta come faccio ? anche perchè avevo specificato che vendevo solo x l'Italia e non all'estero !!
Ma eBay non dovrebbe gestire in automatico queste cose??
Quando ho messo l'inserzione ho appunto specificato solo x il mercato Italiano , come è possibile che mi facciano proposte da altre parti?
Proposte di vendita
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2025 20:04 - modificato 18-03-2025 20:05
@lazzabedo6 ha scritto:
...Ma eBay non dovrebbe gestire in automatico queste cose??
Quando ho messo l'inserzione ho appunto specificato solo x il mercato Italiano , come è possibile che mi facciano proposte da altre parti?
No, è il venditore che deve gestirle.
Tu hai specificato di spedire solo in Italia, ma non hai escluso tutte le zone dove non vuoi spedire.
Se non vuoi ricevere alcuna offerta al di fuori dell'Italia, devi espressamente escludere tutto il resto del mondo.
Nelle tue inserzioni, attualmente, hai scelto di escludere solo Bielorussia, Federazione Russa, Ucraina.
Per farlo, devi modificare la tua regola di spedizione qui:
Un cordiale saluto.