in data 23-02-2024 15:04
Buongiorno vorrei spedire tramite poste italiane ma la mia posta mi ha detto che non legge ne stampe etichette con codice QR come posso fare? nel caso mi consigliate una stampante adatta e un lettore qr ? grazie
in data 23-02-2024 15:13
Buongiorno,
può dipendere dal servizio postale acquistato... oppure il tuo ufficio postale è obsoleto...
Difficile dare opinioni se non sappiamo cosa stai acquistando o utilizzando per spedire...
Un cordiale saluto.
in data 23-02-2024 15:25
infatti vivo in un paesino e non sono attrezzati ..vorrei inizare a vendere ma appunto ho il problema etichette spedirei tramite servizio poste italiane un pacco.. in caso di vendita mi chiedevo se e' propio necessario avere l etichetta..magari ricevuto il qr potrei copiare su un foglio i dati pensa sia possbile?grazie
in data 23-02-2024 15:36
Perdonami...ricevi il QR da chi?
Non faresti prima a spedire direttamente con un servizio proposto dal tuo ufficio postale?
Un cordiale saluto.
in data 23-02-2024 15:43
davvero posso spedire normalmente? grazie mille pensavo che chi compra poi mi mandava un codice QR per stampare etichetta e poi attaccare al pacco ...grazie mille mi scusi sono alla prima esperienza...buonagiornata
in data 23-02-2024 15:47
Allora... visto che mi sembra di capire tu abbia le idee molto confuse, prima di farti male, leggi molto attentamente come funziona ebay:
Un cordiale saluto.