in data
26-05-2023
16:29
- data ultima modifica
26-05-2023
16:43
autore
kh-laura
Il giorno 18/05/2023 ho acquistato presso ****, n° 2 altoparlanti Ciare 165 mm 4 ohm 40/120 W, dopo effettuata iscrizione (nome, cognome, e-mail , indirizzo e n° telefono) , ricevo il benvenuto con allegato per qualsiasi domanda o informazione riguardanti il mio ordine il loro indirizzo mail. Non so se il pacco è stato spedito perchè non ho mai ricevuto il numero della spedizione, il tracciamento ecc...Dopo aver inviato diverse mail , mai ricevuto risposta, ho chiesto che lo stesso non venisse più spedito .All'invio di ogni mail appare un logo con un surfista con il messaggio che sarei stato contattato il prima possibile. Ad oggi sto ancora aspettando. Ho trovato però la sorpresa sul mio cc dove risulta l'avvenuto addebito. Ho inviato una mail per avere notizie . Sono in attesa di essere contattato il prima possibile. Spero che se fosse stato annullato avrò il rimborso sul mio cc.
in data 26-05-2023 16:32
Buongiorno,
premesso che non puoi annullare l'ordine, hai provato a contattare il venditore direttamente dall'inserzione del venditore tralasciando il sistema esterno ad ebay?
In ogni caso, se i termini della consegna sono scaduti, puoi aprire segnalazione:
Un cordiale saluto.
in data 03-06-2023 09:05
Buongiorno. Ho aperto tramite il gestore della mia carta il contenzioso su quanto accaduto. Sono in attesa di una risposta.