annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando arriva il pacco

coruzzi
Utente della Community

Ho seduto l’iPhone 12 mini ed è andato a buon fine, il cliente ha contattato ebey per restituirlo ed hanno accettato, non mi è arrivato l’iPhone ma hanno già tolto la gradazione effettuata, quando arriva?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Quando arriva il pacco

sika700
Utente della Community

A parte l'italiano un pò da tradurre, ebay non può ever accettato una richiesta di reso al posto tuo, anche perché per il ripensamento potevi tranquillamente rifiutare.

Quindi ti è stata aperta una richiesta per oggetto non conforme, tu non ha fatto nulla non provvedendo l'etichetta per il reso, l'acuirente avrà chiesto aiuto ad ebay ed ebay avrà rimborsato con i tuoi soldi.

Quindi, morale della favola, il telefono se non fai qualcosa tu, non tornerà mai indietro!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Quando arriva il pacco

coruzzi
Utente della Community

Come posso procedere?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Quando arriva il pacco

Contatta l'acquirente e forniscigli un'etichetta prepagata per il reso e digli che se non lo spedisce lo denuncerai per appropiazione indebita.

Ora, non puoi fare altro... perché dovevi farlo prima!

Buona giornata.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Quando arriva il pacco

Ciao, la ricontatto per lo stesso problema, ho acquistato l’etichetta di spedizione, l’ho inviata all’acquirente da una settimana, ma non ho ancora notizie sulla spedizione e nel tracciamento non risulta nemmeno, gli sto scrivendo tutti i giorni senza ricevere risposta.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Quando arriva il pacco

marioelegio
Utente della Community

Lui è stato rimborsato, il telefono è tornato di tua proprietà.

Se non vuole rendertelo neppure a tua spese, Denuncialo per appropriazione indebita.

ciao

mario

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta