in data 18-07-2024 09:32
Ho seduto l’iPhone 12 mini ed è andato a buon fine, il cliente ha contattato ebey per restituirlo ed hanno accettato, non mi è arrivato l’iPhone ma hanno già tolto la gradazione effettuata, quando arriva?
in data 18-07-2024 10:38
A parte l'italiano un pò da tradurre, ebay non può ever accettato una richiesta di reso al posto tuo, anche perché per il ripensamento potevi tranquillamente rifiutare.
Quindi ti è stata aperta una richiesta per oggetto non conforme, tu non ha fatto nulla non provvedendo l'etichetta per il reso, l'acuirente avrà chiesto aiuto ad ebay ed ebay avrà rimborsato con i tuoi soldi.
Quindi, morale della favola, il telefono se non fai qualcosa tu, non tornerà mai indietro!
Un cordiale saluto.
in data 18-07-2024 11:21
Come posso procedere?
in data 18-07-2024 11:40
Contatta l'acquirente e forniscigli un'etichetta prepagata per il reso e digli che se non lo spedisce lo denuncerai per appropiazione indebita.
Ora, non puoi fare altro... perché dovevi farlo prima!
Buona giornata.
in data 26-07-2024 19:50
Ciao, la ricontatto per lo stesso problema, ho acquistato l’etichetta di spedizione, l’ho inviata all’acquirente da una settimana, ma non ho ancora notizie sulla spedizione e nel tracciamento non risulta nemmeno, gli sto scrivendo tutti i giorni senza ricevere risposta.
in data 26-07-2024 20:59
Lui è stato rimborsato, il telefono è tornato di tua proprietà.
Se non vuole rendertelo neppure a tua spese, Denuncialo per appropriazione indebita.
ciao
mario