Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti. Ho letto da più parti che una delle cose peggiori che possono capitare su ebay è quella di venire sospesi in maniera permanente poiché non è poi possibile creare nuovi account a vita. Ho letto anche che tali sospensioni non sempre avvengono per motivi palesemente gravi (es: materiali contraffatti, oggetti non spediti ecc) ma possono bastare situazioni apparentemente innoque per far scattare la sospensione essendo tutto presumibilmente basato sull'algoritmo (ho sentito dire di persone che sono state sospese dopo aver avuto semplicemente un incremento delle vendite). Ora, se un venditore privato come me decide di andare all'estero in vacanza per un paio di mesi come si deve muovere per quanto riguarda gli oggetti in vendita? ho visto che per i privati non esiste la modalità "vacanza", ovviamente sarebbe impossibile caricare sull'aereo una cinquantina di prodotti tra libri e fumetti e i tempi di spedizione durano massimo 1 mese perciò la soluzione più ovvia sarebbe quella di cancellare le inserzioni per poi rimetterle al ritorno e qui nasce il dubbio: ebay potrebbe considerare questa cosa anomala e di conseguenza porre restrizioni o peggio ancora sospensione all'account? Grazie a chi risponderà
No, la semplice assenza con un periodo senza inserzioni, da sola, non ha implicazioni. Anzi il venditore privato, per definizione, non dovrebbe avere un’attività di vendita continua ed organizzata.