annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando posso chiedere il rimborso?

pefle-2618
Utente della Community

Vorrei gentilmente sapere se per chiedere il rimborso bisogna prima aspettare necessariamente la scadenza della data di ricezione degli ordini indicata. Perché ho fatto due ordini (che ho già pagato) più di un mese fa e non sono ancora arrivati in Italia. Inoltre risultano entrambi dispersi perché dai numeri di tracciabilità non risulta nulla poiché il corriere a cui sono stati affidati i miei ordini lavora solo all'estero e non in Italia. Qualcuno di voi ha mai chiesto dei rimborsi o l'annullamento della ricezione di un ordine? Grazie. 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Quando posso chiedere il rimborso?

marioelegio
Utente della Community

@pefle-2618  ha scritto:

Vorrei gentilmente sapere se per chiedere il rimborso bisogna prima aspettare necessariamente la scadenza della data di ricezione degli ordini indicata. ........


Mi sembra ovvio che devi attendere la scadenza dei termini di consegna. Poi: ...... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

Se gli oggetti provengono da paesi extra UE, saranno fermi in dogana. Forse per questo sono previsti tempi lunghi sulla consegna.

Non puoi annullare un ordine senza il consenso del venditore: https://www.ebay.it/help/buying/buyers-can-cancel-order/che-modo-gli-acquirenti-possono-annullare-un...

 

ciao

mario

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta