annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RESO

Ciao, mi è stato consegnato il 15 luglio 2024 un fanale anteriore sinistro che avevo ordinato su eBay. Purtroppo a causa di miei problemi economici personali, ho potuto montarlo dal mio meccanico solo poco tempo fa e durante l'installazione la centralina è risultata difettosa e causava errore. So che le vostre tempistiche di reso si fermano a 30 giorni dal ricevimento del pezzo, però io adesso ho questo faro difettoso che non posso neanche rivendere appunto perché guasto. Pretendo quindi di renderlo o almeno di concordare con voi un'eventuale soluzione. Spero possiate capirmi anche perché il pezzo mi è costato quasi 1000€ ed è totalmente inutile.

Attendo notizie e a presto 
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

RESO

marioelegio
Utente della Community

A parte il discorso di ebay, nel tuo caso non puoi neppure chiedere l'applicazione della garanzia legale.

Se un pezzo viene  istallato da un terzo non esplicitamente autorizzato dal venditore, la garanzia decade. Nessuno potrà stabilire se era un difetto preesistente o causato da imperizia durante il montaggio.

Deve essere l'istallatore ad acquistare il pezzo, montarlo e garantire pezzo e montaggio.

Puoi provare a fare un chargeback sulla carta di credito, ma sarà per te molto difficile avere ragione.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta