annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RESTITUZIONE AL MITTENTE, PERDO I SOLDI DELLE FEE DI EBAY?

Anonymous
Non applicabile

salve, ho spedito un pacco il 6 febbraio con poste delivery web(ho usato il gestore delle spedizione di ebay, packlink) l'oggetto sta ritornando al mittente per ragioni sconosciute (ho contatto poste e mi ha detto di aprire un reclamo perchè l'operatore non sapeva darmi ulteriori informazioni) qualora dovessi rimborsare l'acquirente perderei i soldi delle commissioni di ebay+commissioni per le ads,anche se non è colpa mia?

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: RESTITUZIONE AL MITTENTE, PERDO I SOLDI DELLE FEE DI EBAY?

marioelegio
Utente della Community

Avendo usato il gestore, l’indirizzo è sicuramente quello registrato dall’acquirente. Aspetta per capire il motivo per cui torna indietro e chiedi all’acquirente cosa vuole fare. Ricorda che, avendoti lui pagato, ora l’oggetto è di sua proprietà. Una volta noti motivo del rientro del pacco e la sua volontà, chiedi di nuovo.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

poste mi ha risposto al reclamo semplicemente dicendomi che la spedizione sta ritornando al mittente senza rispondere alle mie domande sul perchè, adesso dovendo rimborsare l'acquirente perdero' le commissioni delle ads e della vendita?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Perché dovresti rimborsare l’acquirente? Perché temi di perdere le commissioni? Hai commesso tu qualche errore?

Se il problema è dell’acquirente, potrebbe chiederti solo una nuova spedizione a suo carico.

Altrimenti se proprio vuole il rimborso, anche per sua colpa, puoi detrarre la spedizione e tutte le commissioni.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta