in data 25-11-2022 20:26
Buongiorno,
vorrei capire che restrizioni sono state applicate all'account che praticamente non riesco ad utilizzare .
In questa maniera non riesco a sviluppare nessun bussiness e creare ricchezza.
in data 25-11-2022 20:54
Sei un utente professionale, parlano di una mail in cui hanno richiesto alcuni tuoi dati (probabilmente relativi ai tuoi acquisti e alla tua ditta). Forniscili e vedrai che ti sbloccano.
ciao
mario
in data 04-03-2023 12:36
A tutt'oggi continua ad apparire sempre il solito messaggio - nonostante pagi 30,44 euro al mese per il negozio.
04-03-2023 12:49 - modificato 04-03-2023 12:49
Hai allegato nuovamente la stessa immagine... è stata già vista, ma evidentemente non hai letto la risposta di Mario...
Hai fornito i documenti richiesti nella mail?
Senza dubbio documento di identità, visura camerale, forse anche il certificato di attribuzione della partita iva e probabilmente anche qualche fattura degli oggetti acquistati.
Rispondi alla mail che hai ricevuto direttamente dal programma di posta che utilizzi, allegando i documenti.
Speriamo nella lettura della risposta... non serve allegare per la terza volta la stessa immagine...
Un cordiale saluto.