annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICHIESTA ANNULLAMENTO ORDINE N.15-06184-25428 DEL 04/DIC/2020 ORE 7:36 E RIMBORSO SU CONTO PAYPAL

gost-84
Utente della Community

BUONGIORNO STAFF EBAY,

 

IL VENDITORE MI DICE DI RICHIEDERVI L'OPZIONE PER POTER ANNULLARE QUESTO ORDINE (N.15-06184-25428 DEL 04/DIC/2020) ARTICOLO A NOI MAI PERVENUTOCI, IL VENDITORE STESSO HA VERIFICATO DIRETTAMENTE CON IL SUO CORRIERE IL QUALE CONFERMA CHE L'ARTICOLO E' STATO SMARRITO E DI POTER COSì RICEVERE IL RIMORSO DI € 29,66 DA PARTE DEL VENDITORE STESSO SU MIO CONTO CORRENTE PAYPAL, INSERISCO MAIL: *****@gmail.com

 

SONO GIA' PARECCHIE VOLTE CHE IL VENDITORE MI RICHIEDE DI POTER ATTIVARE LA PROCEDURA DI ANNULLAMENTO DIRETTAMENTE A VOI EBAY, MA QUANDO VADO SULL' OPZIONE MI APPARE L'AVVISO:

 

""Non possiamo aprire una controversia per questo problema

Non possiamo aprire una controversia per te a causa di un problema relativo al pagamento di questo ordine.

Contatta il servizio clienti PayPal per annullare il pagamento. Se hai pagato con carta di credito, ...

 

HO CONTATTATO PARECCHIE  VOLTE IL VENDITORE, MA LUI MI CONTINUA A RICHIEDERE DI "APRIRE UN CASO CON VOI".

 

VI RINGRAZIO DELL'ATTENZIONE E COLLABORAZIONE E ATTENDO VOSTRE ISTRUZIONI E AIUTO IN MERITO, GRAZIE MILLE E BUON LAVORO!!

 

 STEFANO GONFALONIERI (PE) - ITALY

 

 

VENDITORE:

 

****

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda