annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICHIESTA DI RIMBORSO SPEDIZONE

Buonasera,

ho acquistato tramite packlink il 21/12/2020 il pacchetto spedizione per spedire un pacco,il sito mi ha proposto "nexive",ho accettato e pagato tramite paypal,ad oggi ,a distanza di 8 giorni,non sono venuti a ritirare il pacco ,ovviamente per essere corretto verso l'acquirente oggi stesso ho effetuato la spedizione tramite pacco ordinario con "poste italiane",ho provato a contattare nexive piu' volte ma sempre senza successo...

E' possibile tramite voi ottenere il rimborso?Non è per i pochi soldi della spedizione,che mi spettano ovviamente,ma per la negligenza del gestore...

Vi ringrazio e attendo vostre notizie...

Cordiali Saluti

 

 

ps:ho allegato la ricevuta dell acquisto della spedizione

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda