annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICHIESTA RIMBORSO ONERI NON DOVUTI

renox50ac
Utente della Community

Spett.le Assistenza 

Il 17 aprile u.s. ho acquistato un oggetto (modello di auto Aston Martin) in Inghilterra, ed oggi, dopo un lungo ed estenuante scambio di comunicazioni tra me e il servizio postale - doganale e il povero venditore che che non ha saputo e potuto fare niente senza il mio intervento (infatti mi sono fatto mandare il modulo che lui non riusciva a spedire e l'ho dovuto spedire io in dogana)   sono riuscito così ad avere il pacco solo oggi, ma dulcis in fundo, mi hanno fatto pagare (come già capitò un'altra volta) di nuovo gli oneri che avevo già pagato altrimenti non mi avrebbero consegnato il pacco.  Vi allego documentazione dimostrativa di aver già pagato tutto anche ad ebay, per cui il pagamento non era dovuto e vorrei chiedere, cortesemente, il relativo rimborso, di E.25,00 pagati (come già avvenuto in altra occasione) per il malfunzionamento del servizio  postale/doganale.   Nel ringraziare per la Cortese attenzione invio Cordiali Saluti, Aniello Colucci

P.s.:  ho cercato di allegare i diversi documenti in mio possesso, dimostrativi dell'avvenuto totale pagamento ed esclusione di qualunque ulteriore addebito alla consegna ma il sistema mi impedisce l'allegazione - Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

questo è un forum pubblico... non l'assistenza!

Puoi richiedere il rimborso ad ebay SOLO se dimostri di aver pagato DUE volte l'iva, per gli oneri doganali non è previsto alcun rimborso.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

renox50ac
Utente della Community

<meta charset="UTF-8" />

Salve  -   la mia e-mail era partita per errore.  Grazie - Un Cordiale Saluto - Aniello

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta