annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICHIESTA RIMBORSO

serbarb_8975
Utente della Community

Ciao,

ad inizio gennaio ho acquistato degli Air Pods che ora non funzionano più. Vorrei restituirle e chiedere il rimborso, ma non riesco a farlo perchè dal il mio ordine non vi è come azione il reso.

Il venditore sembra non sia + attivo.

c'è un nr. da chiamare?

 

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

RICHIESTA RIMBORSO

sika700
Utente della Community

Ciao,

dopo 30 giorni dalla consegna ebay non può più aiutarti, devi rivolgerti al venditore per far valere la garanzia... se ovviamente hai acquistato da un venditore professionale comunitario.

 

Se il venditore è privato oppure extra comunitario, puoi tranquillamente buttarli.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

RICHIESTA RIMBORSO

Grazie mille, ma il venditore sembra non esserci più in quanto non me lo fa contattare.

Non esiste una sorta di tutela di eBay in questi casi?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

RICHIESTA RIMBORSO


@serbarb_8975  ha scritto:

...

Non esiste una sorta di tutela di eBay in questi casi?


Te l'ho già scritto: "dopo 30 giorni dalla consegna ebay non può più aiutarti"... quindi no!

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta