annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIMBORSO PER ACQUIRENTE PER PRODOTTO NON DISPONIBILE

naditza90
Utente della Community

Purtroppo ho dimenticato di rimuovere un annuncio il quale prodotto non era più disponibile. È stato acquistato e dovrei spedirlo entro due giorni, ma non mi sarà possibile farlo prima di 7 giorni. Come devo comportarmi? Vorrei che l'acquirente venga rimborsato ma il saldo sarà disponibile sul mio conto solo a fine mese. 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: RIMBORSO PER ACQUIRENTE PER PRODOTTO NON DISPONIBILE

sika700
Utente della Community

Se vuoi rimborsare l'acquirente devi inserire un metodo alternativo per il pagamento delle tariffe (una carta di credito per intenderci) dove ebay possa prelevare i soldi per rimborsare l'acquirente... per farlo, puoi inserire la carta qui:

Pagamenti (ebay.it)

Quindi devi anticiparli tu... fino a quando ebay ti verserà sul conto i tuoi fondi disponibili.

Un cordiale slauto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta