in data 17-03-2024 19:16
Salve a tutti, ho inviato ad un venditore eBay, una scheda elettronica di frigorifero da riparare... dopo vari giorni il venditore mi fa sapere che la scheda è stata riparata, e mi chiede di pagare sul suo conto con PayPal. Quando poi mi è tornata indietro la scheda "riparata" ... la scheda era ancora guasta con lo stesso codice di errore tale e quale come era partita. Quando poi ho contattato il venditore, mi ha scritto che la scheda era stata regolarmente riparata e testata, e secondo lui il problema era da attribuirsi ad altro... come posso fare ad aprire una controversia se il pagamento non è stato fatto su eBay?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17-03-2024 19:39
Non penso che su ebay si possano vendere dei servizi di riparazione.
Infatti la transazione è stata fatta fuori ebay e tu hai pagato direttamente il venditore tramite paypal (questa transazione sarebbe vietata su ebay).
Ora ebay non può di certo aiutarti, ma dovrai vedertela direttamente con il venditore. Se non hai commesso l’ulteriore leggerezza di aver inviato una somma a parenti o amici, puoi fare una controversia sul sito di PayPal.
ciao
mario
in data 17-03-2024 19:39
Non penso che su ebay si possano vendere dei servizi di riparazione.
Infatti la transazione è stata fatta fuori ebay e tu hai pagato direttamente il venditore tramite paypal (questa transazione sarebbe vietata su ebay).
Ora ebay non può di certo aiutarti, ma dovrai vedertela direttamente con il venditore. Se non hai commesso l’ulteriore leggerezza di aver inviato una somma a parenti o amici, puoi fare una controversia sul sito di PayPal.
ciao
mario