in data 02-01-2021 11:48
Gentili utenti. Ho acquistato alcuni libri da un venditore ebay, nella convinzione fossero in formato cartaceo. Nel titolo dell'inserzione principale non compare specificato che si tratta di formato digitale; le fotografie del libro riportano la barra rossa con scritto "spedizione gratuita"; nelle specifiche della descrizione si riporta "rilegatura flessibile" e libro nuovo, intatto e non letto. Letto questo, inserisco gli articoli nel carrello, dove tra l'altro compare per ogni libro la dicitura "ultimo". Provveduto all'ordine, dopo qualche minuto, ricevo i messaggi di avvenuta spedizione, poi di seguito la mail del venditore con allegati la versione epub dei libri. Rivado sull'inserzione, che tra l'altro è stata riproposta, e mi accorgo che a fondo pagina in piccolo è riportato che sono in formato digitale. Chiedo gentilmente una vostra opinione. In tutto questo è da considerarsi una mia distrazione il non aver comprenso l'annuncio oppure si è verificata una mancanza di trasparenza? Insomma, dare risalto alla spedizione gratuita (ovvia se si tratta di un ebook) e non specificare subito che si tratta di un formato digitale. Vi ringrazio.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |