annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Regolamento trasparenza vendita ebook

Gentili utenti. Ho acquistato alcuni libri da un venditore ebay, nella convinzione fossero in formato cartaceo. Nel titolo dell'inserzione principale non compare specificato che si tratta di formato digitale; le fotografie del libro riportano la barra rossa con scritto "spedizione gratuita"; nelle specifiche della descrizione si riporta "rilegatura flessibile" e libro nuovo, intatto e non letto. Letto questo, inserisco gli articoli nel carrello, dove tra l'altro compare per ogni libro la dicitura "ultimo". Provveduto all'ordine, dopo qualche minuto, ricevo i messaggi di avvenuta spedizione, poi di seguito la mail del venditore con allegati la versione epub dei libri. Rivado sull'inserzione, che tra l'altro è stata riproposta, e mi accorgo che a fondo pagina in piccolo è riportato che sono in formato digitale. Chiedo gentilmente una vostra opinione. In tutto questo è da considerarsi una mia distrazione il non aver comprenso l'annuncio oppure si è verificata una mancanza di trasparenza? Insomma, dare risalto alla spedizione gratuita (ovvia se si tratta di un ebook) e non specificare subito che si tratta di un formato digitale. Vi ringrazio.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda