annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reso a spese di chi???

Salve a tutti, ho acquistato un oggetto con un titolo fuorviante, io lo intendevo in un modo, il venditore in un altro. Ho chiesto il rimborso, il venditore mi dava solo il prezzo dell'oggetto ma non la spedizione. Ho aperto la controversia e eBay mi ha dato ragione, mi ha detto che mi rimborserà, ma non ho una etichetta di reso, dovrebbe essere a mie spese?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Reso a spese di chi???

sika700
Utente della Community

Dipende dalla motivazione della richiesta di rimborso... se è un tuo errore di valutazione, il reso è a tuo carico... se invece l'oggetto non è conforme alla descrizione, è a carico del venditore.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Reso a spese di chi???

Non sono stato chiaro, eBay mi ha dato ragione ed effettuerà il rimborso per intero, però se non ho una etichetta di reso, se devo spedire a mie spese, vista l'esiguità dell'importo dell'oggetto (circa 12€), allora me lo tengo e provo a rivenderlo! 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Reso a spese di chi???

@steamengenius  ha scritto:

...se devo spedire a mie spese, vista l'esiguità dell'importo dell'oggetto (circa 12€), allora me lo tengo e provo a rivenderlo! 

Bene, così il legittimo proprietario dell'oggetto potrà denunciarti per appropiazione indebita!

Ricorda che se ricevi il rimborso, l'oggetto non è più tuo!

Quindi o spieghi la motivazione del reso o la ragione di cosa, oppure fai di testa tua... se vuoi fare di testa tua, inutile chiedere sul forum...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Reso a spese di chi???

Io sto cercando di parlare con qualcuno di eBay per fargli capire che o mi fanno una etichetta o l'oggetto me lo tengo! Ma non so come fare per parlare con loro! Alla voce "contattaci" finisco sempre qui!

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Reso a spese di chi???

Se non sei in grado di spiegare il motivo del reso, contattare il servizio clienti ebay sarà inutile.

Se vuoi fare quello che ti pare, inutile continuare a chiedere.

Alla voce contattaci, prova a cliccare più in alto. Sbagli riga e clicchi su chiedi alla community.

ciao

mario

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta