in data 15-02-2025 21:10
Ho acquistato un bracciale. Si è spezzato dopo 2 giorni e ho fatto il reso. Il reso è stato accettato ho spedito il bracciale tramite posta dentro una lettera perché era sottilissimo. Ora il venditore dice che non sta arrivando niente. A detto che se a lui non arriva non mi fa il rimborso. Il problema che quel bracciale sottilissimo li pagato ben 85€ ora come posso fare a recuperare i soldi?? A me chi mi dice che lui sta fingendo che non gli è arrivato niente. ho sto pensando casomai il postino a sbagliato a imbucare e la imbucata a casa a qualcun'altro. Come faccio adesso?. E soprattutto come cavolo su contatta ebay? Ogni volta ci sono da selezionare domande e in nessun modo sono riuscito a contattarli tipo tramite email o numero di telefono
in data 15-02-2025 21:26
Hai fatto una spedizione di reso non tracciabile?
in data 15-02-2025 21:51
Si ho fatto una semplice lettera con francobollo indirizzo e lo imbucata nella cassetta rossa delle poste. All'interno ho messo l'etichetta che mi anno data e il bracciale
in data 15-02-2025 22:01
Hai commesso un grosso errore, se non puoi dimostrare di aver spedito sei nelle mani del venditore, che può tranquillamente non rimborsarti.
in data 15-02-2025 22:12
Caspita ma non è giusto però. Se il postino nella sua zona a sbagliato ad imbucare chi ci rimette sono io. Perché tante altre volte ho mandato delle lettere in quel modo a mio fratello per esempio sono sempre arrivate. Quindi per arrivare sicuramente è arrivata. Però sto pensando casomai il postino della sua zona la imbucata da qualche parte altra
in data 15-02-2025 22:23
Il reso per un oggetto non conforme, come nel tuo caso, è a carico del venditore e deve essere tracciabile, facevi intervenire ebay che ti avrebbe fatto anticipare la spesa per la restituzione, in questo modo saresti stato rimborsato.