annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reso

angfav90
Utente della Community

Buonasera ho comprato un articolo ,ora devo restituirlo , perché come ho già scritto al venditore non soddisfa le mie esigenze ,anche perché il motion non funziona. È giusto che io paghi la spedizione per il reso?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Reso

marioelegio
Utente della Community

Se la motivazione principale è che non soddisfa le tue esigenze, la spedizione di reso la devi pagare tu.

Se lo rendi perché c’è qualcosa che non funziona e questa cosa non era specificata nell’inserzione, il reso è a carico del venditore.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Reso

"Buonasera , ho installato questa camera, ho problemi con il motion , e poi non aggancia il segnale ad una distanza di 10 MT con una sola porta nel mezzo. Non è soddisfacente per il mio utilizzo. Posso restituirla?". Questo è stato il mio primo messaggio con il venditore

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Reso

Se è normale che il segnale non abbia quella portata, è un tuo ripensamento.

Se non aggancia il segnale perché l’oggetto è difettoso, si tratta di un oggetto non conforme.

 

Devi decidere tu cosa indicare nella procedura di reso ….. https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041

 

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Reso

Anche se  la portata del segnale fosse un mio problema, il problema che non funzioni il motion non è un problema tecnico?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Reso

Nella descrizione dell'oggetto cosa trovi scritto?

 

C'era o non c'era?

 

Se non è indicato, il reso è per ripensamento.

 

Buoan serata.

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta