in data 03-01-2025 18:23
Buonasera ho comprato un articolo ,ora devo restituirlo , perché come ho già scritto al venditore non soddisfa le mie esigenze ,anche perché il motion non funziona. È giusto che io paghi la spedizione per il reso?
in data 03-01-2025 18:35
Se la motivazione principale è che non soddisfa le tue esigenze, la spedizione di reso la devi pagare tu.
Se lo rendi perché c’è qualcosa che non funziona e questa cosa non era specificata nell’inserzione, il reso è a carico del venditore.
ciao
mario
in data 03-01-2025 18:43
"Buonasera , ho installato questa camera, ho problemi con il motion , e poi non aggancia il segnale ad una distanza di 10 MT con una sola porta nel mezzo. Non è soddisfacente per il mio utilizzo. Posso restituirla?". Questo è stato il mio primo messaggio con il venditore
in data 03-01-2025 18:47
Se è normale che il segnale non abbia quella portata, è un tuo ripensamento.
Se non aggancia il segnale perché l’oggetto è difettoso, si tratta di un oggetto non conforme.
Devi decidere tu cosa indicare nella procedura di reso ….. https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041
ciao
mario
in data 03-01-2025 19:05
Anche se la portata del segnale fosse un mio problema, il problema che non funzioni il motion non è un problema tecnico?
in data 04-01-2025 00:07
Nella descrizione dell'oggetto cosa trovi scritto?
C'era o non c'era?
Se non è indicato, il reso è per ripensamento.
Buoan serata.