annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reso

jonnymo-41
Utente della Community

Salve qualcuno sa come risolvere un reso per oggetto non conforme usato  con etichetta e numero acquistata dal venditore che non ha saputo indicarmi in quanto dice lui inesperto ed anziano con problemi di cuore, a malapena rispondeva ai messaggi, la restituzione l'ha  accettata io dalla fretta che scadevano i tempi non l'ho più sentito  ho spedito con pacco ordinario alle poste ,non riesco però a inserire il numero nella pratica restituzione in quanto risulta quella del venditore che non sapeva indicare a me se ritirava a domicilio o che in posta non era leggibile ho perso tutto ,in quanto ebay non vede spedito, o sono stato truffato  ,ho ancora aperta la contestazione ma credo se non metto il numero mio che non me lo fa inserire scadranno i termini pure della spedizione scusate se sono stato poco chiaro ,non sono esperto di impicci grazie per l'aiuto se non mi scade il tempo l'assistenza l ho contattata mi ha detto provvediamo a inserire noi e ho dato il traching ma io non vedo nulla in app grazie a chi risponde cordiali saluti in attesa 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Reso

marioelegio
Utente della Community

Per prima cosa controlla il tuo tracking e vedi se l'oggetto è tornato al venditore.

Se risulta consegnato ma hai problemi ad ottenere il rimborso, ricontatta l'assistenza clienti (possibilmente via chat in modo da avere traccia di quello che ti hanno detto).

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta