Salve qualcuno sa come risolvere un reso per oggetto non conforme usato con etichetta e numero acquistata dal venditore che non ha saputo indicarmi in quanto dice lui inesperto ed anziano con problemi di cuore, a malapena rispondeva ai messaggi, la restituzione l'ha accettata io dalla fretta che scadevano i tempi non l'ho più sentito ho spedito con pacco ordinario alle poste ,non riesco però a inserire il numero nella pratica restituzione in quanto risulta quella del venditore che non sapeva indicare a me se ritirava a domicilio o che in posta non era leggibile ho perso tutto ,in quanto ebay non vede spedito, o sono stato truffato ,ho ancora aperta la contestazione ma credo se non metto il numero mio che non me lo fa inserire scadranno i termini pure della spedizione scusate se sono stato poco chiaro ,non sono esperto di impicci grazie per l'aiuto se non mi scade il tempo l'assistenza l ho contattata mi ha detto provvediamo a inserire noi e ho dato il traching ma io non vedo nulla in app grazie a chi risponde cordiali saluti in attesa